mercoledì 17 giugno 2020

QUELLA BOTTIGLIA DI PROSECCO - THAT BOTTLE OF PROSECCO

[SCROLL DOWN FOR ENGLISH]



Vi ricordate il post sulla prima cosa che avrei fatto una volta finita la quarantena?
Ecco qui il video che testimonia l'apertura della famosa bottiglia prosecco rimasta nel mio frigo fin dal 18 marzo 2020, giorno del mio compleanno. Questo perchè stiamo tornando alla normalità e sabato scorso era l'ultimo giorno in cui era in vigore il coprifuoco. Ebbene si, è stato davvero uno dei migliori prosecchi possibili!!!

Remember the post about the first thing I was going to do once the quarantine was over?
Here is the video that witnesses the opening of the famous prosecco bottle left in my fridge since March 18, 2020, my birthday. This is because we are returning to normal and last Saturday was the last day the curfew was in effect. Well yes, it really was one of the best prosecco!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Non è mia intenzione censurare alcun tipo di commento che rispetti le norme del dibattito civile e rispettoso. Però è mio dovere ricordare che in Thailandia vige una legge sulla Lesa Maestà molto severa. Per tanto siete invitati ad evitare qualsiasi commento sui re presenti, passati e futuri, e anche su qualsiasi membro della famiglia reale.

GITA A LAMPHUN: INCONTRO CON INSON WONGSAM - TRIP TO LAMPHUN: MEETING WITH INSON WONGSAM

VERSIONE AUDIO [SCROLL DOWN FOR ENGLISH] Domenica 15 settembre ho preso parte ad un tour a Lamphun organizzato dalla Lifelong Learning Payap...